Mini stufa Pocket Heater

POCKET HEATER LA STUFETTA ELETTRICA CHE SCALDA IN UN ISTANTE!

 

Che incubo alzarsi la mattina e trovare il bagno freddo!

Per fortuna c’è Pocket Heater, una praticissima mini stufa, compatta a basso consumo ed estremamente versatile; la attacchi direttamente alla presa di corrente e in pochi secondi  sarà pronta a sprigionare tutto il suo tepore.

Facile da installare grazie all’attacco diretto alla presa di corrente e all’assenza filo e di istallazione, permette di riscaldare istantaneamente qualsiasi tipo di ambiente, fornendo una fonte di calore sempre pronta e disponibile, anche in quelle stanze dove non è presente un sistema di riscaldamento. Silenziosa per un comfort davvero elevato.

Potrai portare Pocker Heater sempre con te, da una stanza all’altra senza nessuna difficoltà, perché è piccola, leggera e maneggevole. Quando non usi la stufetta portatile, puoi riporla anche in un cassetto.

Non rinunciare al confortevole calore di Pocket Heater la stufetta elettrica portatile facilmente installabile in ogni stanza.

Con Pocket Heater puoi scegliere tu il grado di calore desiderato: grazie al suo display LED è selezionabile una temperatura da 15 a 32 gradi centigradi, così avrai sempre il giusto calore in ogni situazione. Allo stesso modo, è possibile regolare due velocità differenti, per un maggior comfort. Inoltre, un timer di autospegnimento a 12 ore garantisce sicurezza e la praticità di godere tranquillamente del calore di Pocket Heater, senza il pensiero di doverlo spegnere.

Grazie al consumo di soli 350 Watts Pocket Heater è decisamente conveniente rispetto alle classiche stufette elettriche. In questo modo risparmierai energia e denaro!

 

La confezione include:

  • 1 Pocket Heater
  • Manuale d’uso

 

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni scatola:  13x17x9,5 cm
  • Peso: 0,5 Kg
  • Potenza: 350 Watts
  • Alimentazione: 220-240V ~ 50/60 Hz
  • Tipologia di presa: Schuko (adattatore non incluso)


29.90 €
COMPRA