2-Power - Batteria fotocamera Li-Ion 1800 mAh - per Pentax Optio 555. Codice Acuista 189739
PSA - Batteria fotocamera Li-Ion 720 mAh - per Pentax Optio LS1000 LS1100 LS465 M90 RS1000. Codice Acuista 980245
Connettori per collegare cavi di marche varie alle fonti GIMAConnettore per cavo PENTAX.
How to Modify BMW E30 3 Series for High-Performance & Competition
Tra la vasta gamma di accessori per la fotografia questo Flash �� compatibile con qualsiasi modello di fotocamera: Canon, Nikon, Pentax, Olympus ecc.
2-Power - Batteria fotocamera Li-Ion 1550 mAh - per Pentax 645D D-BG4 K-01 K-3 K-5 K-5 II K-5 IIs K-7 K-BC90E. Codice Acuista 484655
Tutti gli appassionati di fotografia hanno sentito parlare di Leica, Canon e Kodak, e sanno distinguere una Pentax da una Polaroid. Ma quanti conoscono la Mecaflex, la Globuscope e la classica Mick-A-Matic? Forse sanno come sono fatte le loro macchine fotografiche, ma sono in grado di usarle al meglio? E quali sono le migliori per ogni situazione? Dalle icone di design alle rare gemme trascurate, \"Scatti retrò\" abbraccia 50 anni di storia della fotografia, con oltre 100 macchine fotografiche e ogni possibile formato di pellicola. Ricco di tutorial, trucchi e consigli, assieme a scatti di grandi fotografi da cui trarre ispirazione, questo libro ha tutto quello che serve per guidare il lettore a creare una ricca collezione di macchine a pellicola e scattare foto indimenticabili.
Sono passati quarant'anni da quando, il 6 ottobre del 1973, cominciò il viaggio di Ted Simon in sella a una Triumph Tiger 100. Per quattro anni avrebbe attraversato deserti, montagne, oceani, giungle, superato incidenti, arresti, guerre civili e rivoluzioni, tra incontri straordinari e situazioni che oggi sembrano appartenere a tempi e luoghi di un altro mondo. I viaggi di Jupiter apparvero nel 1979, e da allora sono diventati la bibbia di ogni motociclista che si rispetti, un libro di culto che si legge come un romanzo d'avventura, ricco di azione, dramma, tensione e paura. Durante quel viaggio leggendario, Ted scattò anche molte fotografie con due piccole fotocamere Pentax ma, per problemi di spazio e per non ingolfare un racconto già di per sé irresistibile, non le inserì in nessuno dei libri che pubblicò. Queste immagini, accompagnate da testi preparati dall'autore per l'occasione, vengono raccolte in questa edizione speciale. Ed ecco allora le facce dei cammellieri del Cairo, il porto di Palermo, i deserti del Sudan, i gauchos dell'Argentina, i templi e i guru dell'India, le tribù africane: oltre trecento scatti che rivelano il volto dei personaggi e dei luoghi entrati nella mitologia jupiteriana.
Questo catalogo raccoglie le foto scattate da Enzo Tiezzi durante i suoi viaggi nel mondo compiuti nell'arco di tempo di circa mezzo secolo. Una vecchia Leica, due Asahi Pentax, due Nikon F3 e F4, una Hasselblad sono state le sue inseparabili compagne. Come in un quaderno di viaggio Enzo fissa nella memoria e nel tempo le immagini e i colori e li arricchisce di riflessioni, poesie e citazioni. Naturambiente, Mercati, Sorriso e Sacro sono i quattro percorsi che ha disegnato e che ci conducono in luoghi distanti, nello spazio e nel tempo, ma vicini al senso profondo di armonia e bellezza tra natura e uomo. I testi sono di Enzo Tiezzi e le sue poesie sono tratte da tre raccolte: La più bella storia del mondo, 1998, Di terra, di aria, di mare, 2006 e Canto e Controcanto, 2009, edite da Marcos y Marcos. Le foto sono di Enzo Tiezzi con il contributo di Nadia Marchettini e di Maria Borsa, Lucia Carli, Giovanni Cecconi, Massimiliano Costa, Stenio Naldi, Attilio Rinaldi, Elisa Tiezzi.